
Assemblea senza partecipazione fisica dei soci
Il momento più importante nella vita della banca
L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere. Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili. Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".
Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all'emergenza sanitaria in corso, la tua Banca ha deciso di avvalersi della facoltà - stabilita dal Decreto 'Cura Italia' - di prevedere che l'intervento dei Soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell'articolo 135-undecies del DLgs n.58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.
Tutte le informazioni per partecipare all'assemblea tramite delega e la relativa documentazione sono disponibili nella pagina riservata ai Soci raggiungibile tramite l'indirizzo internet riportato nella " Lettera di Convocazione ".
Scarica il documento che ti spiega in modo sintetico e chiaro come funziona l'Assemblea della Banca cliccando qui
Come funziona l'Assemblea 2021
Come funziona l'Assemblea 2021
Il Video Educational del Gruppo Cassa Centrale che schematizza le principali attività in capo al Socio per partecipare all'Assemblea 2021