bonus centro estivo (1) - Banca Malatestiana
Novità     Privati     Soci     Territorio    

RICONFERMATO IL  " BONUS CENTRO ESTIVO "  

L’anno scolastico si è concluso da poco e le famiglie sono costrette a rivolgersi al servizio di “centro estivo “per la gestione quotidiana dei bambini durante i mesi di estivi. Un servizio davvero valido a supporto dei genitori che lavorano, ma che grava sensibilmente sull’economia famigliare.

La Banca, che da sempre si colloca al centro del proprio territorio con uno sguardo attento alle esigenze della comunità e in particolare al benessere dei propri Soci, riconferma pertanto anche per quest’anno il “Bonus Centro Estivo”.

Si tratta di un contributo economico pari a 50 euro, riconosciuto ai Soci della Banca che iscrivono i propri figli, per un periodo di almeno due settimane anche non consecutive, in una delle strutture che hanno aderito all’iniziativa, ovvero Angels Santarcangelo, Asd AltaValconca, Associazione Misticanza, Circolo Parrocchiale Primo Maggio, Garden Sporting Centre, Iskra 2.0, Polisportiva Junior Coriano e Polisportiva Stella San Giovanni.

Tutte realtà che offrono diverse tipologie di attività ludico–culturali, dislocate su tutto il territorio di competenza della Banca, per garantire a tutti i Soci i la possibilità di usufruire di questa opportunità.

Il buono di 50 euro viene riconosciuto ad ogni figlio iscritto al centro estivo e la somma viene accreditata direttamente sulla PiazzaBmCard dietro presentazione della ricevuta di pagamento presso una delle nostre filiali.