Inserisci quello che stai cercando, noi ti aiuteremo a trovarlo.

Evento

Natale Insieme Solidale 2019

Dal   16 dicembre 2019 09:00
al     21 dicembre 2019 19:00

Al via il Natale Solidale di Banca Malatestiana!!!

Dal 16 al 21 dicembre aspettiamo i nostri soci a palazzo Ghetti per gli Auguri, la votazione dei progetti solidali, la consegna del dono natalizio

Quest’anno il “Natale” di Banca Malatestiana è “Insieme” ancora più a lungo. I soci della Banca, o i nominativi delegati se il socio non potrà partecipare personalmente, avranno infatti tempo da lunedì 16 a sabato 21 dicembre per venire a Palazzo Ghetti a votare il progetto solidale preferito e a ritirare il dono natalizio della Banca.
Importante, importantissimo: per il ritiro del regalo i soci devono ricordarsi di portare con sé la propria Piazza BM card.
Il dono natalizio consiste infatti, come lo scorso Natale, in una ricarica di un credito 40 euro della card, credito da utilizzare poi per fare acquisti presso le aziende socie della Banca iscritte su Piazza BM – Il mercato on line di Banca Malatestiana, con le modalità già note e sino a tutto il 2020.
La card, se non ancora posseduta, o se smarrita, può essere richiesta presso la filiale di Banca Malatestiana di riferimento del socio, ma va comunque esibita nella settimana indicata per la ricarica del credito, cioè dal 16 al 21 dicembre:

8:30 - 13:30/15:00 - 17:00 da Lunedì 16 a Venerdì 20

10:00 - 19:00 Sabato 21

I soci sono chiamati a votare uno dei dieci progetti finalisti che, come noto, sono dedicati al sostegno e alla valorizzazione concreti del territorio di riferimento della Banca in ambiti sociali, culturali, dell’ambiente, della salute, del tempo libero.
Il socio, o il delegato, esprimeranno la scelta per un progetto su una apposita scheda di votazione.
I tre progetti che riceveranno più voti verranno premiati con il contributo economico concreto della Banca alla loro realizzazione.
Arrivederci quindi a Palazzo Ghetti, da lunedì 16 a sabato 21 dicembre, per un Natale ancora Insieme, ancora di Solidarietà.

Locandina dell'evento

Clicca qui per il dettaglio dei progetti finalisti