Servizi on line

 

Trading online

Sportello online

Il servizio di Trading online

consente di effettuare, attraverso una semplice connessione Internet, operazioni di acquisto e vendita di strumenti finanziari quotati, nonchè interrogazioni e analisi sul proprio portafoglio e sulle quotazioni dei vari titoli.

L’accesso avviene tramite un codice identificativo ed una password personale mediante accesso allo specifico indirizzo internet con trasmissione dei dati protetta.

I principali vantaggi del servizio sono: la possibilità di impartire ordini in qualsiasi momento della giornata e nel week end (gli ordini sono inoltrati al mercato alla prima apertura); i costi di negoziazione estremamente ridotti, la possibilità di impostare strategie con stop loss e take profit.

Banca Malatestiana  dispone di due differenti piattaforme di trading on line:

DIRECTA SIM | ACCEDI AL SERVIZIO »

Directa Sim

La collaborazione con la Sim torinese consente a Banca Malatestiana di offrire ai propri clienti una piattaforma professionale che permette di accedere a diversi mercati (Milano, Nyse, Nasdaq, Amex, Otc, Cme, Eurex, Xetra, Chi-x, Liffe), offrendo molteplici possibilità di collegamento (tutte incluse nel servizio) tramite personal computer (con un semplice browser), telefono wap/gsm, palmare, iPhone ed iPad, pur conservando i vantaggi di costo tipici del servizio di trading on line. E’ inclusa nel servizio anche la piattaforma base del software di analisi tecnica Visualtrader. Grazie alle molteplici piattaforme disponibili, il prodotto soddisfa sia le esigenze del trader più esperto che quelle dell’investitore che richiede strumenti semplici e funzionali.

Sono previsti dei vantaggi particolari per soci e nuovi clienti che attivano il servizio trasferendo rapporti da altri istituti (per maggiori informazioni può prendere contatto con la filiale a Lei più vicina).

verde011

PEGASUS ONLINE | ACCEDI AL SERVIZIO »

Pegasus online

Piattaforma gestita dalle società Cedecra/Eurosys mediante la quale è possibile operare direttamente sulla propria posizione titoli. Tale servizio non è più in listino pertanto non è possibile richiedere l’apertura di nuove posizioni.

HomeBanking_NumeroVerde