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Inbank, attivo dal 4 Giugno 2018 ore 8.30

Dal 4 giugno 2018 il nostro home banking diventa Inbank!
Una piattaforma innovativa e semplice da utilizzare, che si adatta a tutti i dispositivi (pc, tablet, smartphone)

E’ possibile anche scaricare l’app da App Store o Google Play per un utilizzo ancora più smart !

Scopri le innovative funzionalità fra le quali “Inbank planner” un servizio che ti aiuta a tenere d’occhio il tuo bilancio familiare

Scarica il manuale Inbank Privati

Scarica il manuale Inbank Imprese

Simply Bank, attivo in sola visualizzazione fino al 31.07.2018

DOMANDE FREQUENTI
Non ho ricevuto la password per accedere ad InBank mediante SMS?

E’ sufficiente recarsi nella propria Filiale di Riferimento di Banca Malatestiana e richiedere ad un nostro addetto di valorizzare il cellulare e l’e-mail sul Rapporto di Home Banking.

Ho erroneamente cancellato il messaggio ricevuto da InfoSMS contenente la password per il primo accesso?

Sul cellulare, nel quale aveva ricevuto l’SMS con la Prima Password, è sufficiente installare l’App Notify completandone la successiva attivazione. Dalle funzioni presenti all’interno dell’App Notify avrà la possibilità di eseguire il reset del proprio Home Banking, ricevendo la nuova password.

Qualora non disponga di uno smartphone, potrà comunque eseguire il reset inviando un SMS al numero 339 9942024 con il testo RESET seguito dalla propria UserID di accesso all’Home Banking separata da uno spazio (es: RESET 12345678).

Sto provando ad accedere con la password ma non funziona?

Innanzitutto Le ricordiamo che l’accesso ad InBank è consentito solo dal 04/06/2018 dalle ore 8.30.

Prima di tutto occorre verificare che si sia correttamente collegato al nuovo sistema InBank: il controllo può essere eseguito verificando che nella Barra dell’Indirizzo del Browser sia presente l’url www.inbank.it.

Il personale delle nostre Filiali rimane a completa disposizione per ogni chiarimento.

Ho eseguito l'accesso alla postazione Home Banking ma non riesco a disporre?

Prima di tutto occorre verificare che si sia correttamente collegato al nuovo sistema InBank: il controllo può essere eseguito verificando che nella Barra dell’Indirizzo del Browser sia presente l’url www.inbank.it.

Successivamente occorre verificare i massimali dispositivi della suo Rapporto di Banca Virtuale entrando nella sezione Preferenze.

Il personale delle nostre Filiali rimane a completa disposizione per ogni chiarimento.