Servizi on line

mammamidiverto

Sempre più vantaggi ai soci

11:39 13 June in Soci

Si avvicina l’estate, la scuola è giunta ormai al termine e, come ogni anno in questo periodo, inizia la corsa dei genitori ad iscrivere i figli al centro estivo.
Sono sempre di più e più frequenti infatti,  i genitori che non avendo l’aiuto di familiari, si vedono costretti ad iscrivere i propri bambini al centro estivo a causa degli impegni lavorativi.
Banca Malatestiana, sensibile rispetto a quella che è diventata l’esigenza di molti e soprattutto in linea con il suo costante impegno volto a produrre utilità per i soci e la comunità locale, mette a disposizione di ogni figlio di socio un contributo di € 50.00 per l’ iscrizione ( minimo due settimane ) ad uno dei seguenti centri estivi convenzionati con la banca:
Polisportiva comunale Riccione, Junior Club Coriano, Polisportiva Stella Rimini, Garden Sporting Center e Angels Basket Santarcangelo.
I soci, muniti di ricevuta di pagamento relativa all’iscrizione, si potranno così recare in una delle filiali della banca a loro più comoda e ricevere il contributo di 50 euro.