Servizi on line

bonus-assicurativo16

Per i nostri soci è disponibile un bonus per l’acquisto di coperture assicurative

09:18 10 March in Economia, Servizi, Soci

Essere soci di Banca Malatestiana è una sicurezza che premia. Convinti sia dell’importanza di un sostegno continuo e concreto alla propria compagine sociale, sia della valenza che una protezione assicurativa comporta per tutti, per i beni e gli affetti più cari , abbiamo introdotto un bonus a favore dei nostri soci – siano essi persone fisiche o ditte individuali – che intendono acquistare una polizza assicurativa legata alla tutela della casa e della famiglia, della salute e dell’attività professionale. A fronte di premi di importo compreso fra 200 e 399 euro il contributo della banca sarà di € 50.00; per premi invece pari o superiori ai 400 euro l’importo del contributo salirà ad € 100,00. L’attività di consulenza ed emissione delle polizze viene effettuata dai consulenti dell’Agenzia Malatestiana Assicurazioni e sarà lo stesso consulente dell’agenzia a validare il voucher che servirà al socio per richiedere l’accredito materiale del buono sul conto corrente a lui intestato.

Il bonus può essere richiesto una sola volta al momento dell’acquisto della polizza non solo da parte del socio ma anche di un suo famigliare.
Inoltre, non potranno usufruire di questo contributo i soci che ne hanno già beneficiato negli anni precedenti.
Dalla campagna del bonus assicurativo sono escluse le polizze RC Auto (per la quale rimane comunque attiva la scontistica dedicata), Cauzioni e Trasporti.

Zurich è il partner assicurativo di Banca Malatestiana, con prodotti pensati a soddisfare le molteplici esigenze di copertura dai rischi dell’individuo e delle aziende. Per consentire di ottenere coperture efficaci, Banca Malatestiana ha attivato presso le sue filiali uno spazio dedicato, dove un consulente di Malatestiana Agenzia di Assicurazioni è a disposizione della clientela per valutare, senza impegno, le singole necessità e identificare le coperture “su misura” più idonee. La consulenza è gratuita e può essere prenotata tranquillamente presso la propria filiale di fiducia.