Servizi on line

natale insieme 10 mila presenze

Oltre 10mila presenze a Natale insieme in PiazzaBM domenica 18 dicembre

09:56 20 December in Eventi, Impresa, Soci

L’Expo dei Soci di Banca Malatestiana per il territorio, “Natale insieme in PiazzaBM”, si conferma un appuntamento molto atteso e partecipato, non solo per chi appartiene alla grande famiglia della BCC riminese, forte di oltre 5.300 soci, ma per tutta la città.

 

 
I numeri dell’evento che si è svolto al Palacongressi di Rimini domenica 18 dicembre, parlano di oltre 10mila presenze.Ecco i numeri più salienti dell’evento, alla sua quinta edizione:
- 5.000 buoni spesa da 50 euro consegnati come omaggio natalizio ai soci che avevano la possibilità di spenderli subito tra gli oltre 100 stand allestiti dai soci espositori nella Sala della Piazza, per un giro d’affari che solo nella giornata di ieri ha raggiunto i 112mila euro. I Soci potranno continuare ad utilizzare i buoni per tutto il periodo delle feste, fino all’8 gennaio, sul sito www.piazzabm.it, il mercato on line di Banca Malatestiana, e direttamente presso i Soci esercenti aderenti all’iniziativa, con opportunità di business, per questi ultimi, fino a 250mila euro complessivi.
- Oltre 35mila euro complessivi di borse di studio consegnate a 39 giovani Soci e figli di Soci (16 diplomi di cui tre con Lode e 23 lauree di cui 17 con Lode) per un totale di 39 premiati, e 14 Soci da oltre 50 anni premiati con la medaglia d’oro di Banca Malatestiana. Rispetto alla scorsa edizione, il budget a disposizione per i giovani è più che raddoppiato (era pari a 15mila euro nel 2015).
- 1.000 le cartelle distribuite per le due Tombole solidali dello IOR, organizzate nel pomeriggio. Il ricavato andrà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo
- Un centinaio i dipendenti che hanno collaborato all’organizzazione della giornata.

Molto seguiti, oltre agli stand nell’area espositiva, anche diversi momenti di intrattenimento per tutta la famiglia: dal concerto della MYO Orchestra agli spettacoli per bambini, fino ai giochi di una volta, alla riscoperta della tradizione.

Sei un nostro socio e devi ancora fruttare i buoni spesa ricevuti in omaggio? Hai tempo fino all’8 gennaio! Scopri come, clicca qui!