Servizi on line

Il Natale Solidale di Banca Malatestiana. Domenica 16 Dicembre 2018 – Palazzo Ghetti.

bm_natalesolidale2018

Il Natale Solidale di Banca Malatestiana. Domenica 16 Dicembre 2018 – Palazzo Ghetti.

16:14 20 November in Differente nei fatti, Economia, Eventi, Finanziamenti, Impresa, Servizi, Soci

Un Natale solidale quello che si appresta a vivere Banca Malatestiana domenica 16 dicembre assieme ai Soci.

L’evento Natale Insieme Solidale si svolgerà quest’anno dalle 9.00 alle 19.00 presso lo storico Palazzo Ghetti, sede della Banca.
Le associazioni che hanno superato la prima fase di selezione si presenteranno e descriveranno i progetti, le finalità e il loro valore. I Soci, invitati a partecipare all’evento, potranno esprimere la propria preferenza per uno solo dei progetti presentati, compilando la cartolina che gli verrà consegnata all’ ingresso.

Questa però non sarà l’unica novità di quest’anno; un altro importante cambiamento riguarderà proprio il dono di Natale.

Durante l’evento, infatti, verrà rilasciata ai Soci la “PiazzaBm Card” ovvero una carta nominativa, sulla quale la banca avrà preventivamente caricato la somma di 40,00 euro, da utilizzare per fare acquisti presso tutte le aziende socie della Banca iscritte a PiazzaBM – il mercato on line di Banca Malatestiana www.piazzabm.it.

Gli acquisti potranno essere effettuati presso le sedi degli esercenti. Registrando la card nell’App PiazzaBM Card sarà possibile consultare l’elenco degli esercenti che accettano la card stessa e la stessa App potrà essere utilizzata in sostituzione della Card fisica.
La Card verrà consegnata al Socio con tutte le istruzioni necessarie al suo utilizzo, PIN compreso, e dovrà essere conservata poiché garantirà nel corso dell’anno una serie di vantaggi ed opportunità riservati ai possessori.

Maggiori informazioni sulle modalità di utilizzo, potranno essere comunque richieste alla propria filiale di riferimento o direttamente all’ Ufficio Soci e Relazioni Esterne (0514.315882 – bm.soci@bancamalatestiana.it).

 

SCOPRI I PROGETTI CHE PARTECIPANO AL BANDO