Servizi on line

piazza bm

Nasce PiazzaBM, il market place dove i nostri soci potranno far conoscere e vendere prodotti e servizi

10:01 01 February in Differente nei fatti, Economia, Servizi, Soci

Insieme. Non solo a Natale. La mission di sviluppare ed incentivare iniziative di rete tra le imprese del territorio – fulcro dell’appuntamento “Natale Insieme” – prosegue oltre l’evento per offrire alle nostre imprese socie l’opportunità di mettere in vetrina le proprie eccellenze e di conoscersi e intessere relazioni.
Con lo stesso obiettivo di fare rete e sinergia è nata PiazzaBM, un market place, presto online, all’interno del quale potranno esporre le sole aziende socie Banca Malatestiana, usufruendo di una loro vetrina per presentare prodotti e servizi vendendoli, però, a chiunque sia interessato. Gli stessi soci avranno inoltre l’ulteriore vantaggio di acquistare a condizioni agevolate.
 
Sono quattro gli obiettivi di questa piattaforma on line:
• stimolare il business fra le imprese socie dell’istituto di credito riminese
• far conoscere le attività dei soci anche fuori dal territorio di competenza
• valorizzare i prodotti sia delle singole imprese sia dell’intero territorio riminese
• agevolare e fare aumentare il business dei soci
 
All’interno della piattaforma si potrà promuovere la propria attività ma anche vendere prodotti e servizi. La Banca, a sua volta, si impegnerà a divulgare e promuovere con ogni mezzo il sito.
 
Per poter acquistare su PiazzaBM, come in tutti i siti di vendita on line, occorrerà registrarsi attraverso una breve procedura online. Ai soci di Banca Malatestiana saranno inviati dei codici strettamente personali che consentiranno al singolo socio, una volta registrato, di usufruire di tutti i vantaggi riservati.
 
Per i soci interessati a conoscere il progetto e ad entrare a fare parte del gruppo, l’appuntamento è per l’11 febbraio, alle ore 17, in Sala M. Fabbri, presso Palazzo Ghetti, per un incontro d’approfondimento sul portale.
 
Iscriviti all'evento