Servizi on line

lucipalazzo

Luci a Palazzo: ecco il calendario di tutti gli appuntamenti

05:54 30 June in Differente nei fatti, Eventi, Prodotti

Entrano nel vivo gli eventi estivi di Banca Malatestiana; parte venerdì 4 luglio, in coincidenza con la Notte Rosa, la rassegna “Luci a palazzo” nella prestigiosa corte di Palazzo Ghetti, uno dei “gioielli” del borgo San Giovanni di Rimini e sede centrale della Banca di Credito Cooperativo riminese.

Il cartellone prevede quattro serate all’insegna della musica giovanile in tutte le sue declinazioni (orchestra, pianoforte, musica classica e swing), quattro venerdì in cui Palazzo Ghetti aprirà a tutta la città (dalle ore 21) uno dei suoi angoli più suggestivi per concerti gratuiti all’aperto e visite guidate all’esposizione permanente dei reperti archeologici, romani e medievali “Dalle Origini del Borgo a Palazzo Ghetti – 25 secoli di storia”.
Si parte venerdì 4 luglio con le note della Banda Giovanile Città di Rimini. L’11 luglio sarà invece la volta dell’Associazione Klavier per un concerto di pianoforte tutto da gustare. Lo spettacolo prosegue il 18 luglio (sempre dalle ore 21) in compagnia, rispettivamente, dell’Associazione Allegre Note che intonerà un ampio repertorio capace di spaziare dalle liriche di Verdi a una delle cantanti più apprezzate del palcoscenico contemporaneo come Giorgia. Il 25 luglio si chiude in bellezza con la Myo (Mondaino Young Orchestra) pronta a scatenare il pubblico a ritmo di swing craze.

Tutti gli appuntamenti sono consultabili cliccando qui e sulla pagina Facebook di Banca Malatestiana www.facebook.com/bancamalatestiana

 01.07.2014