Servizi on line

Le start-up, una nostra priorità

bancamalatestiana_startup_cna

Le start-up, una nostra priorità

10:40 17 October in Differente nei fatti, Economia, Eventi, Giovani, Impresa

Collaborazione tra Banca Malatestiana e CNA per un importante progetto a sostegno delle imprese più innovative: il “Premio Cambiamenti”, rivolto alle migliori start-up italiane nate dopo il 2013. Nel territorio provinciale di Rimini ne sono state scelte tre che potranno accedere alla selezione nazionale. Le premiazioni (nella foto il nostro Presidente Enrica Cavalli con Davide Ortalli, Segretario di CNA Rimini, e  Sergio Silvestrini,  Segretario Generale Nazionale di CNA, e i rappresentanti delle tre start-up vincitrici, ReeDo, Nova Somor e Volux radiologia ed Imaging 3D) sono avvenute giovedì 13 ottobre presso la nostra sede centrale, Palazzo Ghetti.
Erano 27 le start-up presenti con proposte suddivise nelle categorie Innovazione Tecnologiche, Made in Italy e Tradizione. Per ognuna delle tre aziende premiate del territorio un contributo di mille euro e l’opportunità di partecipare alla finale nazionale che prevede un premi fino a 20 mila euro e un giorno di consulenza a Dublino presso le sedi di Google e Facebook.
L’innovazione e la ricerca, a base di questa iniziativa di cui la nostra Banca è partner, sono una condizione fondamentale per lo sviluppo socio-economico e la crescita di un territorio. Per questo, da sempre, ci stanno a cuore!