Servizi on line

 

Opportunità di lavoro

La Banca
Nella selezione del personale Banca Malatestiana, essendo una Banca di Credito Cooperativo con forte connotazione locale, darà priorità alle domande di assunzione che provengono da coloro che abitano stabilmente nella zona di competenza territoriale della Banca (visualizza elenco filiali)

.

Per poter inserire il proprio curriculum vitae occorre effettuare una semplice registrazione in cui viene chiesto di inserire il codice utente e password di gradimento, oltre ad un indirizzo mail. Questi dati serviranno al candidato per aggiornare il suo curriculum (evitando l’inserimento di un ulteriore curriculum) e alla Banca per inviare eventuali comunicazioni al candidato.

Nell’inserimento del curriculum si raccomanda di compilare con la massima attenzione tutti i campi presenti nelle varie sezioni delle pagine seguenti, in quanto i dati inseriti andranno automaticamente ad alimentare il database dal quale verranno successivamente effettuate le estrazioni in vista di future prove di selezione.

 

E’ possibile, inoltre, fornire informazioni aggiuntive e/o più dettagliate allegando nell’apposito spazio, un file contenente il curriculum completo, usando uno dei formati supportati.

Prosegui con l’inserimento del curriculum in banca dati
Si precisa che per ulteriori chiarimenti potrà rivolgersi a:
Banca Malatestiana – Ufficio Personale
Via XX Settembre 63 - 47923 Rimini
Tel. 0541 315875-315878 - Email: bm.risorse.umane@bancamalatestiana.it