Servizi on line

palazzo ghetti

Il 13 febbraio spegniamo le luci a Palazzo Ghetti: M’illumino di meno 2015

15:27 05 February in Differente nei fatti, Eventi

Venerdì 13 febbraio, dopo le 18, luci spente a Palazzo Ghetti per la campagna di risparmio energetico promossa dalla trasmissione di RaiRadio2 Caterpillar

Anche quest’anno Banca Malatestiana aderisce a M’illumino di meno, la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul Risparmio Energetico.
Dalle 18 alle 19 sarà “Buio a Palazzo”, luci spente come vuole il consueto simbolico “silenzio energetico” che contraddistingue l’iniziativa giunta quest’anno alla sua undicesima edizione.

Saranno quattro le azioni concrete che accadranno a Palazzo Ghetti venerdì 13 febbraio: spegneremo l’illuminazione nel cortile e sulle facciate esterne di Palazzo Ghetti, spegneremo anche tutte le luci non necessarie negli uffici e tutte le apparecchiature (monitor, pc, stampanti, fotocopiatrici, scanner, ecc.) non utilizzate o in stand by; disattiveremo gli ascensori.

E se passerete da Via XX Settembre venerdì 13 febbraio a partire dalle 18, non dimenticate di postare la vostra foto di Palazzo Ghetti al buio con hashtag #milluminodimeno. Condivideremo le migliori sulla pagina Facebook Banca Malatestiana.

Per saperne di più e scoprire la mission e le iniziative legate a M’illumino di meno visitate il sito web caterpillar.blog.rai.it/millumino-info/

05/02/2015