Servizi on line

natale insieme 15

Il 12 e 13 dicembre ti aspettiamo a Natale insieme 2015!

14:25 27 November in Differente nei fatti, Eventi, Impresa, Soci

Dopo il successo delle prime tre edizioni, Natale insieme, l’Expo dei Soci Banca Malatestiana per il territorio, torna a Rimini Fiera (ingresso ovest) il 12 e 13 dicembre, dalle ore 10 alle 19!

L’evento è a ingresso gratuito, basterà semplicemente portare con sé l’invito scaricabile on line o ritirabile nelle nostre filiali.
Il parcheggio è gratuito.

Scarica il biglietto d'ingresso gratuito
Gli oltre 300 espositori previsti per quest’anno fanno dell’evento un’unica grandissima vetrina di tutti i settori merceologici più rappresentativi dell’economia riminese.

E assieme all’Expo delle imprese socie, festeggeremo il Natale alle porte con spettacoli, balli, animazioni itineranti, show cooking, tombole solidali e tornei di briscola.
Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli con il Baby Lab assieme a Babbo Natale, il Piccolo Circo, la Piazzetta degli Artisti e il Xmas PhotoBox, set fotografico tematico a cura di Elisabetta Acquaviva.
Per le aziende è confermato anche quest’anno l’appuntamento “Matching B2B Cont@tto” organizzato dalla CNA di Rimini (12 dicembre, dalle 10 alle 18,30) finalizzato all’incontro fra imprese, per stimolare il business to business e favorire lo sviluppo di una rete reale.

Parteciperai a Natale insieme o sei fra gli espositori che stanno già lavorando ai preparativi? Pubblica su Instagram le tue fotografie con hashtag #nataleinsieme15
Scopri di più su Natale insieme 2015 Vai all'evento Facebook

“Natale insieme compie quattro anni e per noi è una grandissima soddisfazione – commenta il presidente Enrica Cavalli – Nel 2012 ideammo questo evento per offrire un aiuto concreto alle nostre imprese socie in un periodo di crisi per tutto il sistema economico riminese. Abbiamo dato a queste aziende la possibilità di esporre gratuitamente le loro eccellenze in un evento fieristico a tutti gli effetti, di farsi conoscere, di allacciare rapporti non solo con nuovi potenziali clienti, ma anche tra esse”. Il concetto di “rete” è da sempre alla base di questa iniziativa. Uno dei riscontri di questi anni che ci rende più felici – prosegue Cavalli – è il fatto che a Natale insieme sono nati rapporti tra aziende e clienti, ma anche tra le aziende stesse, proseguiti anche al di fuori degli stand dell’Expo. Secondo quello spirito di rete e di vera cooperazione che contraddistingue lo spirito del nostro istituto di credito, in quanto banca di credito cooperativo radicata e attenta al proprio territorio di riferimento”.