Servizi on line

grande-festa-destate-bancamalatestiana

La Grande Festa d’Estate: oltre 15.000 presenze

13:45 31 July in Eventi, Soci

Anche quest’anno Banca Malatestiana ha voluto riunire tutti i suoi soci in due dei parchi tematici più apprezzati della riviera: Aquafan e Oltremare.
L’occasione è arrivata domenica 22 giugno, con la Grande Festa d’Estate che ha visto sfilare tra gli scivoli e le piscine di Aquafan, i delfini e le specie protette di Oltremare, ben 15.500 persone.
Ogni socio della Banca è potuto entrare in ciascuna delle due attrazioni senza pagare il biglietto e con lui hanno potuto usufruire della stessa opportunità altri sette accompagnatori invitati dagli stessi soci, circa 5000, che formano attualmente la grande famiglia di Banca Malatestiana.
Quella di domenica scorsa è stata la V edizione della Festa del socio nei parchi delle colline riccionesi; un appuntamento che negli anni ha registrato un’affluenza in continua crescita e che da quest’anno poteva essere seguito anche tramite la pagina Facebook di Banca Malatestiana, all’interno della quale i soci hanno condiviso in tempo reale i loro scatti più belli.

Alla festa ovviamente presente tutto lo staff direttivo di Banca Malatestiana, a cominciare dal Presidente Enrica Cavalli.

La photo gallery della giornata sulla pagina Facebook Banca Malatestiana

24.06.2014

Argomenti: