Servizi on line

assemblea dei soci banca malatestiana 2017

Sabato 20 maggio i Soci in Assemblea hanno approvato i risultati positivi del Bilancio 2016

20:34 22 May in Eventi, Soci

Si è svolta lo scorso sabato 20 maggio, al Palacongressi di Rimini, l’Assemblea di Banca Malatestiana. Molti e vari i temi all’ordine del giorno.
Tra questi, in primo luogo, l’Assemblea ha votato alla unanimità il Bilancio di Esercizio relativo al 2016, che ha visto il ritorno all’utile della Banca.
Positivi anche i dati della raccolta e degli impieghi nei confronti della clientela, entrambi in crescita nel corso del 2016 rispetto al 2015, a conferma di una presenza e di una dinamicità della Banca sul territorio sempre costanti.
Anche alla luce dei risultati positivi ottenuti, oltre che in vista delle prossime sfide che attendono la Banca, l’Assemblea ha riconfermato all’unanimità il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale e il Collegio dei Probiviri uscenti, riconoscendo a ciascun organo e alle figure che ne fanno parte il buon lavoro svolto nel triennio appena passato e riconsegnando la piena fiducia anche per il prossimo triennio.
 
Fra i temi “caldi” dell’Assemblea, le sfide che vedranno la Banca impegnata sul fronte della Riforma del Credito Cooperativo, di cui ieri in Assemblea è stato intrapreso il primo importante passo con la scelta unanime da parte dei Soci, di adesione al Gruppo Bancario Cooperativo Cassa Centrale Banca.