Servizi on line

bilancio d'esercizio 2017 banca malatestiana

Domenica 20 maggio approvato il Bilancio d’Esercizio 2017

15:28 21 May in Economia, Eventi, Impresa, Soci

L’assemblea dei soci ha votato ieri alla unanimità il Bilancio di Esercizio relativo al 2017, che si è chiuso con un utile pari a 2.8 ml di euro.

La raccolta complessiva (comprendente anche la raccolta amministrata e quella gestita da terzi) e gli impieghi nei confronti della clientela, entrambi in crescita nel corso del 2017 rispetto al 2016, dimostrano ancora una volta l’impegno e la volontà della Banca di confermarsi un istituto di credito di riferimento per il territorio nel quale opera.

Oltre ai dati di bilancio è stato presentato ai Soci anche il Bilancio di Coerenza 2017; ovvero sono stati illustrati i numeri salienti di tutte le attività e le azioni svolte sul territorio a favore dei soci, dei collaboratori, dei fornitori e della collettività, come sempre guidati dai valori di mutualità e cooperazione che ci contraddistinguono.

Dal Bilancio di Coerenza emerge, quale risultato finale, un “valore aggiunto” distribuito sul territorio a tutti i portatori di interesse della Banca di 26 milioni di euro.