Servizi on line

Destinazione Cina

Fai volare con noi la tua impresa: destinazione Cina

Banca Malatestiana è sempre più vicina alle proprie Aziende Socie e ai propri Clienti, anche nel valutare le opportunità offerte dai mercati esteri. La Cina, in particolare, rappresenta uno dei Paesi con maggiori opportunità di crescita per il commercio di prodotti italiani di qualità.

 

Dopo aver rappresentato per anni un mercato principalmente di approvvigionamento, il crescente benessere economico del Paese consente di stimolare i consumi interni.

 

Per questo, Banca Malatestiana ha deciso di inviare un proprio collaboratore in Cina –nei mesi di febbraio e marzo 2016– al fine di costruire relazioni d’interesse con operatori e istituzioni del grande Paese asiatico e poter offrire alle proprie Aziende Socie e Clienti nuovi spunti e contatti per approcciare o rafforzare l’attività in questo enorme mercato. L’attività è realizzata in collaborazione con Iccrea BancaImpresa, la Banca per le imprese del Credito Cooperativo.

 

Martedì 19 gennaio 2016, abbiamo approfondito il progetto durante un incontro dedicato, organizzato a Palazzo Ghetti.

 

Scarica qui il materiale presentato durante il workshop

 

Bruno Cassola | Opportunità della Cina

 

Giuseppe Filiaci, Iccrea BancaImpresa | Navighiamo insieme

 

Cristian Montanaro | Conoscere la Cina

 

Fabrizio Moretti, Camera di Commercio di Rimini | Cina e Rimini

 

destinazione cina banca malatestiana

Vuoi ulteriori chiarimenti? Contattaci all’indirizzo marketing@bancamalatestiana.it saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie