Servizi on line

Banca Malatestiana main sponsor del Nabucco di Verdi

Nabucco Rimini Banca Malatestiana

Banca Malatestiana main sponsor del Nabucco di Verdi

16:20 10 December in Eventi

Rimini all’Opera scegli Verdi per inaugurare il 2015: il “Nabucco” andrà in scena al 105 Stadium di Rimini il primo giorno dell’anno (ore 17,30) con replica sabato 3 gennaio (ore 21,00).

L’evento è  inserito nel calendario di appuntamenti di “Rimini il Capodanno più lungo del Mondo” del Comune di Rimini.

Promosso e organizzato dal Coro Lirico città di Rimini Amintore Galli in collaborazione con Euro Artists, il melodramma in quattro atti di Giuseppe Verdi su libretto di Temistocle Solera, avrà la regia di Enrico Stinchelli, con l’Orchestra Teatro dell’Opera di Rousse, il coro lirico città di Rimini A. Galli diretti dal Maestro Nayden Todorov e scene del Teatro dell’Opera di Malta.

“Molte le novità di quest’anno, grazie anche alle nuove collaborazioni, – prosegue Claudia Corbelli, direttore artistico del Coro Galli – che si aprono nel ventennale della fondazione del coro e a dieci anni dal primo Nabucco che abbiamo prodotto e realizzato a Rimini. II coro di Nabucco sara composto da ben 74 elementi, avrà scene e costumi bellissimi del teatro di Malta e un organico formato anche da nuovi e giovani coristi. Questo perché il coro crede nei giovani e investe energie in progetti di divulgazione della musica lirica fra i giovani e giovanissimi con programmi nelle e per le scuole”.

I biglietti sono in vendita presso I’ufficio URP Piazza Cavour, 31, Rimini.

INFO: 347.6779315 – Prevendita on line su www.bookingshow.it

 

10/12/2014