Servizi on line

premio cultura 2016

Anche Banca Malatestiana tra i partner del Premio “Cultura d’impresa 2016”

11:06 16 December in Differente nei fatti, Eventi, Giovani, Impresa

Sottolineare e valorizzare il rapporto proficuo instauratosi tra Università e imprese del territorio.

Questo l’obiettivo del Premio promosso da Uni.Rimini Spa la cui cerimonia finale dell’edizione 2016 si è svolta il 13 dicembre nell’Aula Magna del Campus di Rimini.
 
Tra i partner dell’iniziativa, giunta alla nona edizione, anche Banca Malatestiana. A ricevere il Premio, 9 Aziende/Enti che si sono distinti per progetti di tesi di laurea e per tirocini formativi e 10 neo-Laureati particolarmente meritevoli.

“Con i dieci studenti di questa edizione, tutti laureati con il massimo dei voti, in nove anni abbiamo attribuito il Premio Cultura d’Impresa a 78 laureati. Ragazzi e ragazze che, grazie ad Uni.Rimini S.p.A. e al Campus di Rimini hanno potuto, durante il corso di studi, entrare in contatto con il mondo dell’imprenditoria, attraverso esperienze uniche che hanno permesso loro di toccare con mano le peculiarità del tessuto imprenditoriale del nostro territorio” afferma il Presidente di Uni.Rimini Spa.

 
Nelle nove edizioni premiate ben 75 imprese, fra cui Banca Malatestiana, che hanno collaborato con il campus universitario, permettendo agli studenti di realizzare tirocini e tesi di laurea in azienda.