Servizi on line

news_grandefestadestate

Il 17 Giugno torna “La Grande Festa d’ Estate ”

11:30 31 May in Differente nei fatti, Eventi, Famiglia, Giovani, Soci

Anche quest’anno la tanto attesa “ Festa del Socio “ verrà replicata nei parchi Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica

Dopo il successo, sempre in crescita, delle precedenti edizioni, torna uno degli appuntamenti più attesi, la Grande Festa d’Estate che quest’anno si svolgerà domenica 17 giugno (data che slitterà, in caso di pioggia, a domenica 26 giugno), e darà nuovamente la possibilità ai soci e accompagnatori di visitare gratuitamente e liberamente, nell’arco della giornata, i quattro parchi del Gruppo Costa, quindi Aquafan, Oltremare, Italia in Miniatura e l’Acquario di Cattolica.

Ciascuno potrà scegliere la propria destinazione preferita (anche tutte, se si vuole) a proprio piacimento e senza alcun limite.

Ognuno degli oltre 5000 soci della nostra grande famiglia, avrà diritto a 5 pass di ingresso.
Per ottenere i pass basterà collegarsi, come l’anno scorso, al sito internet www.bancamalatestiana.it/festadestate2018, inserire il proprio codice personale che sarà recapitato a casa tramite posta, insieme all’invito alla festa.

Oltre all’ingresso gratuito, il pass vi consentirà anche di parcheggiare gratuitamente; andrà dunque mostrato al proprio arrivo ai parcheggiatori. Una volta entrati in ognuno dei quattro parchi di divertimento, il pass andrà consegnato al personale di Banca Malatestiana, che vi accoglierà e vi consegnerà il braccialetto che consentirà l’accesso anche nelle altre strutture, senza dover pagare il biglietto e senza mettersi in fila.

Per i bambini con altezza inferiore al metro, l’ingresso in tutti quattro i parchi sarà comunque gratuito, non necessità quindi per loro la registrazione.

Per ogni informazione in merito alla festa potrete contattare l’Ufficio Soci al 0541.315882, seguire la nostra pagina Facebook e Instagram o visitare il sito della Banca www.bancamalatestiana.it.     

Vi aspettiamo, come sempre numerosi, per salutare insieme l’arrivo dell’estate!!!